Un ingrediente speciale
Dicono di Sunnn
Ci piace parlare e ascoltare i professionisti del sapore, cogliere dalle loro parole sfumature e pensieri su questa passione che abbiamo in comune, quella dell'Olio EVO di qualità.
Lasciamo qui le nostre chiacchierate.
L’Olio EVO, in cucina e in sala, fa la differenza
Se esiste un elemento nella vastissima scelta Mediterranea che permette di affiancare un’alta marginalità ad un gusto raffinato, prezioso e identitario, questo è l’Olio EVO.
Che tu sia specializzato nelle Crudités, che tu abbia come campionato le Bruschette o se accogli i tuoi ospiti con un Entrée per aprire le danze con classe, siamo qui per proporti un’idea di gusto tanto semplice quanto unica.
Differenziati dalla massa: chi sa giocare con i dettagli e li valorizza rende la propria firma indelebile. Proponi qualcosa di nuovo, e sarai premiato.
L’Olio EVO non è un accessorio, ma un Ingrediente.
Il parallelismo che troviamo ideale per raccontare la visione dell’Olio EVO dei prossimi anni è quello fatto con il Vino. Infatti, la storia del Vino “commerciale” deve essere un esempio e un riferimento: conoscere l’Olio, le sue differenze, far capire al pubblico che c’è un universo da esplorare è compito di chi ha intuito e si vuole differenziare.
Sempre più ristoratori e professionisti del settore capiscono l’importanza e la potenza di un prodotto che ha centinaia di sfaccettature e di utilizzi: siamo qui per mostrarti il potenziale delle nostre fragranze.